Thursday, April 3rd, 2014


Servizi, che è necessario verificare quando optando per un Charter di Jet privati

Pubblicato da Théodore Blanchet | sotto: Getti di carta | 2 viste

L’idea di un viaggio attraverso i jet privati è diventata molto popolare soprattutto per i benefici che una persona ottiene durante un viaggio in questi getti. Ma, è anche molto importante sottolineare che la popolarità di questo concetto ha ispirato molte aziende ad offrire jet privati servizio charter. La disponibilità di tante aziende ha reso difficile per una persona arrivare a una decisione giusta.

Tuttavia, se non volete finire facendo una decisione sbagliata, si dovrebbe procedere solo dopo una verifica la disponibilità dei seguenti servizi.

  • Prima di tutto, dovete trascorrere qualche tempo a saperne di più circa gli standard di sicurezza utilizzati da una società di charter di getto. Assicurarsi che la loro flotta conti sono certificati in modo che otteniate i velivoli più sicuri viaggiare. È anche una buona idea chiedere un’azienda per mostrare il track record dei loro piloti e co-piloti.
  • È necessario accertarsi se vi sono forniti con i servizi di un assistente di volo o non. La disponibilità di un assistente di volo può migliorare ulteriormente la tua esperienza di viaggio. Ma, tenete a mente che la maggior parte delle aziende offrono i servizi di un assistente di volo solo sui getti pesanti.
  • È importante sapere se una società di charter jet privato consente di viaggiare con il vostro animale domestico o no. Alcune aziende non sono dotati di questo impianto, quindi è meglio verificare in anticipo.
  • Per selezionare le migliori società di charter aerei privati, si dovrebbe anche controllare la disponibilità di servizi di concierge lungo con il trasporto a terra.
  • Quando si seleziona una società, è una buona idea per mettersi in contatto con i funzionari per scoprire se hanno alcuni programmi di sconto flotta o qualcosa di simile. È importante verificare come questo vi aiuterà a che risparmiare i vostri soldi guadagnati duri.
  • Inoltre, è importante ricordare che se sei un viaggiatore frequente, si consiglia di utilizzare l’impianto di appartenenza Jet Card. Ci sono alcuni sconti per persone che hanno questa appartenenza, e il membro può pagare come vanno e la società sottrae denaro direttamente dal proprio conto. Tuttavia, è anche importante controllare gli altri tipi di benefici che questa carta ha da offrire. Si consiglia di ottenere una tale scheda se sono dotati di caratteristiche come nessun tasse durante la notte, senza tasse di riposizionare, nessun sovrattasse carburante, nessun costo di gestione, nessun nero fuori periodi e nessuna data di scadenza. Inoltre, la scheda dovrebbe essere trasferibile affinché la persona designata può essere in grado di utilizzarlo.

Questi sono alcuni servizi importanti che si dovrebbe prestare attenzione alla prima di optare per il noleggio di aerei privati. Inoltre, si consiglia di scegliere una società dopo aver fatto tutte le ricerche, come non non c’è nessun motivo di essere affrettata con tali decisioni. Così, tenere queste cose in mente per una migliore esperienza di volo.

Clicca qui per avere consigli utili e risorse su come trovare le migliori offerte per aerei Charter