Tuesday, July 29th, 2014


Servizi Charter aerei – affittare un Jet Charter privato

Pubblicato da Capucine Charles | sotto: Getti di carta | 2 viste

Utilizzando i servizi di charter aereo è il modo di volare in stile. Se non sai cosa sia, pensa a come viaggiare celebrità, politici e persone benestanti. Compagnie aeree tradizionali non sono pratiche per queste persone a causa di problemi di sicurezza, frequenza di viaggio e di convenienza. Possiedono sia le proprie portaerei, o affittano un jet di lusso. Mentre la persona media non può penetrare anche l’acquisto di un aeroplano nel corso della loro vita, affittare un jet charter privato è molto più realistico. Anche se non sei una delle persone più ricche del mondo, noleggio di un aeromobile può essere fattibile se hai gli strumenti giusti.

La ragione principale per l’utilizzo di un servizio di charter aereo è convenienza. A differenza delle compagnie aeree commerciali, sono incaricati di volo. Non più di angusti sedili e senza ritardi a causa di problemi con passeggeri indisciplinati perché si arriva infine a scegliere chi può essere presente sul vostro volo. Utilizzando questi servizi prenderà tutto lo stress fuori volanti, praticamente garantendo un viaggio piacevole. Il volo è previsto per il decollo quando si vuole lasciare, anche l’itinerario può essere pianificato da voi. Mentre non si può sentire la necessità di gestire ogni singolo dettaglio, avere maggiore controllo sulla vostra esperienza di volo può essere più che sufficiente motivo per considerare il noleggio di un aereo di proprietà privata.

Prendendo il costante aumento dei prezzi biglietto compagnie aeree commerciali, utilizzando aria noleggio servizi non è finanziariamente irragionevole, soprattutto se state pensando di visitare molte destinazioni in un breve periodo di tempo. Si consideri un noleggio di un jet con un gruppo di amici. Se si dispone di rete all’interno di un gruppo di piccole imprese, vedere se sono disponibili tariffe di gruppo. A seconda dell’azienda utilizzati e le dimensioni dell’aereo noleggiato, sarai piacevolmente sorpreso di trovare che i prezzi sono più ragionevoli di prima ipotizzato.

Se avete una destinazione o una serie di posizioni nella mente, è necessario scoprire quali aziende ospiterà le vostre esigenze. La maggior parte delle aziende volerà fuori aeroporti principali, ma alcuni usano anche servizi privati. Prendere, fattori quali il trasporto da e per l’aeroporto, parcheggio e bagaglio in considerazione prima di scegliere un’azienda per fare affari con. Servizi di noleggio aerei sono noti per la fornitura di servizi di lusso, ma questo ha un costo. A volte è meglio optare per non selezionare questi lussi extra se il prezzo è una preoccupazione.

Controllare sempre il rating di una società di sicurezza in considerazione. Sicurezza dovrebbe essere la vostra preoccupazione numero una. Normalmente, quando si acquista e biglietto aereo con uno spot aziendali di tutto il lavoro di gamba è stato fatto per voi. Questo non è il caso con l’utilizzo di aria, servizi di noleggio. Assicurarsi che il velivolo è stato recentemente ispezionato e soddisfa tutte le norme di sicurezza prima di salire a bordo. Inoltre, conoscendo l’esperienza del pilota e credenziali è un altro fattore importante. A volte inesperti piloti a nuove imprese saranno meno costosi, ma il prezzo minore può anche mettere la sicurezza a rischio. Prendere in considerazione tutti questi fattori pesantemente prima di prendere una decisione. Il vostro obiettivo principale dovrebbe essere trovare un’azienda conveniente che bilancia la sicurezza e per il tempo libero ugualmente.