Thursday, April 3rd, 2014


Lista di controllo per un Road Trip – preparatevi a colpire la strada!

Pubblicato da Jérôme Carre | sotto: Budget di viaggio | 4 viste

Questo elenco di controllo per un viaggio di strada farà in modo che nulla di importante è stato dimenticato quando sei finalmente pronto a saltare in macchina o RV e andare. La maggior parte delle persone pensano che cosa hanno bisogno per imballare, ma c’è molto di più che devi fare quando si prepara per un viaggio di strada.

Le voci su questa lista di controllo per un viaggio di strada sono state collocate nell’ordine che hanno bisogno di essere assistito a – quindi non saltare avanti!

  1. Scegli i tuoi compagni di viaggio di strada prima – se vai con la famiglia o altro significativo, può saltare avanti al passaggio 2. Se si selezionano gli amici a prendere il vostro viaggio di strada, assicuratevi di che essere veramente compatibile. Quella persona che è divertente da appendere fuori con in un bar o uscire con il caffè occasionale non può essere qualcuno che è possibile gestire su una base di 24 ore. Aggiungi tutto quel tempo insieme per la vicinanza condividere durante la corsa, e possono montare le tensioni. Come fai a sapere che sei la persona giusta per portare? Volete qualcuno che condivide generalmente i vostri interessi e atteggiamenti, che è tanto come te come possibile o è gratuito, e qualcuno che raramente (se mai) zecche è off. Guardare fuori per qualsiasi problemi di fastidiose abitudini o governare personale – avranno davvero a te su un viaggio di strada.
  2. Su questa lista di controllo per un viaggio di strada reca per selezionare una destinazione che l’intero gruppo è entusiasta. Non è abbastanza buono per una persona sola o la metà del vostro gruppo di essere entusiasta di dove stai andando. Un viaggio di strada è spesso una settimana o più, e parte di quello che si mantiene andando ogni giorno è la pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno: destinazione. Non volete alcune persone nel tuo gruppo pensando che la pentola d’oro è davvero solo una pentola di monete plastiche oro dipinto a buon mercato.
  3. Mappa viaggio di strada affinché l’itinerario verso la destinazione e l’itinerario di ritorno sono diversi. Questo renderà entrambi viaggi più interessanti e dare maggiori opportunità di vedere luoghi interessanti, soggiornare in Alberghi diversi e mangiare in diversi ristoranti – jazzing su vostro viaggio considerevolmente. Calcolate l’itinerario per colpire i punti panoramici, città, città e diversi luoghi di interesse lungo il percorso. Un viaggio è tanto circa il viaggio come è sulla destinazione. Se non interessa il viaggio, prendere un aereo!
  4. Fai la tua prenotazione di hotel/motel o campeggio e stampare tutte le informazioni di prenotazione per avere a portata di mano nel caso ci sia un malinteso. Facendo questo mi ha salvato molte volte quando gli errori sono stati fatti sull’estremità dell’hotel – a volte ho anche avuto un aggiornamento e qualche vino gratuito o un cesto di frutta per i miei problemi! Se non avessi avuto la prenotazione stampata, avrei dovuto trovare altre sistemazioni (e quando sei in una zona popolare – che spesso non può significare nessun alloggi).
  5. Imballare le vostre mappe, qualsiasi stampato indicazioni ed eventuali conferme di prenotazione in un sacchetto impermeabile con zip che ti tenere in macchina per riferimento. La parte impermeabile e cerniera sarà molto utile quando si versa accidentalmente quella soda o c’è un acquazzone della pioggia quando stai trasportando da e per l’auto.
  6. Ottenere l’auto check-out e hanno alcun lavoro necessaria manutenzione. Vi consiglio di ottenere un cambio d’olio, a meno che appena ricevuto uno – meglio prevenire che curare. Verificare lo stato dei vostri pneumatici e sostituirli se essi sono indossati. Se non si dispone di AAA, considerare sempre per non solo il beneficio dell’assistenza stradale, ma anche gli sconti più offerta di Alberghi a membri AAA.
  7. Ottenere sia un kit di emergenza su strada e un kit di primo soccorso e metterli nel vostro baule. Assicurarsi che la ruota di scorta è in buona forma.
  8. Organizzare per i vostri animali e piante – imbarco di animali domestici o avere qualcuno arrestarsi nella vostra casa per prendersi cura di tutto. Hanno tutta la posta e giornali tenuti o avere un amico o un vicino di casa li prendono nel quotidiano.
  9. Anche se non hai piante o animali domestici, chiedere un vicino amichevole per mantenere un occhio sulla vostra casa. Far loro conoscere l’esatta lunghezza del vostro viaggio e anche far sapere che se vedono un furgone in movimento davanti alla tua casa, chiamare la polizia! Ho sentito troppe storie di vicini vedendo un movimento camion o furgone e pensare che aveva qualcosa a che fare con il viaggio loro vicini stavano prendendo.
  10. Ottenere un extra ricarica di eventuali prescrizioni se possibile – è bene avere più di quanto è necessario nel caso in cui il viaggio viene eseguito più per qualche motivo imprevisto.
  11. Verificare con il vostro provider di telefonia cellulare per assicurarsi che avrete copertura dove si sta andando e quali sono le tariffe di roaming. Si potrebbe voler controllare se vostro compagni di viaggio diversi piani di chiamata e vedere se essi sono gratuiti (che hanno copertura dove non hai e viceversa).
  12. Ottenere o affittare un vettore di carico sul tetto, se l’auto è troppo piccola per tutta la tua roba.

Ora che hai completato tutto su questa lista di controllo per un viaggio di strada, sei pronto per ottenere imballaggio!