Thursday, April 24th, 2014


Lista di controllo per l’acquisto di multiproprietà

Pubblicato da Nicolas Bauer | sotto: Multiproprietà | 0 viste

Molti acquirenti si confondono quando ha chiesto se hanno una lista di cose da considerare prima di acquistare una multiproprietà. I paragrafi seguenti vi forniscono una lista di controllo per assicurarsi che non vi mancano i criteri importanti che dovrebbero essere pesati contro la multiproprietà che si acquista.

Se avete intenzione di acquistare multiproprietà tramite un broker, assicurarsi che egli è concesso in licenza e fare un tentativo di scoprire la sua reputazione. Assicurarsi di fare buone domande che sono rilevanti per la multiproprietà. Ecco alcune buone domande per cominciare:

* Quali sono le probabilità di ottenere una migliore multiproprietà come in una settimana desiderata? * Ci sono eventuali benefici supplementari che accompagnano la tua multiproprietà? * Fare la multiproprietà azienda ha programma settimana bonus? * Entro quale data si deve effettuare la prenotazione al più presto? * Potete scambiare o commerciare vostra multiproprietà senza entrare in un’azienda di scambio? * Qual è il costo di manutenzione del resort e fare essi tenere elevandola ogni anno. Se sì, quanto?

Assicuratevi di chiedere informazioni sul sistema di punto. Potrebbe essere necessario pagare di più se hanno un sistema di punti. Chiedere il broker se questo funziona a essere ragionevole o se si sarebbe meglio basta acquistare una multiproprietà rivendita. Il prezzo può essere maggiore se alcuni fattori sono al lavoro. È una settimana che è in alto la domanda? È la posizione in alto la domanda? È un’unità più grande? Inoltre, la reputazione del resort multiproprietà è spesso un fattore.

Prova ad andare a vedere l’unità di persona prima dell’acquisto. A volte la descrizione non è la realtà. O, se si può andare a vedere, cercare di avere un amico o un familiare membro che può vivere vicino all’unità andarlo a vedere. Inoltre, cercare di ottenere referenze da vicini. Chiedere che cosa pensano della gestione e servizi. Si potrebbe anche voler chiedere loro:

* Circa le spese di manutenzione e altre spese? Hanno un buon record o si alzano troppo frequentemente? * Tempo poiché essi sono stati in vacanza in questo resort? * Sono date facile ottenere senza più problemi? * È buona la società di gestione e sono soddisfatti? * È facile fare le prenotazioni e gli scambi? * Gli sviluppatori intenzione di migliorare la proprietà nel prossimo futuro? * Che cosa pensano del resort?

Siti di aste online possono aiutare a fare i compiti a casa e scoprire i prezzi della zona che state guardando l’acquisto.

Tieni presente che se si acquista un’unità di multiproprietà rivendita, dovrebbe essere a buon mercato come la metà del prezzo della nuova unità di multiproprietà che vendono gli sviluppatori. Se si acquista una multiproprietà nuova tramite una società di multiproprietà, leggere tutto attentamente in stampa fine prima di firmare tutti i contratti. Quando si acquista una multiproprietà rivendita, chiedere al venditore perché essi stanno vendendo perché ci può essere un problema di fondo come i problemi con la società di gestione o disagi. In questo modo si può avere un’idea dei problemi potenziali che possono anche devi affrontare e può decidere se può essere in grado di gestirlo, o non. Inoltre, assicurarsi che non ci sono nessun passato quote sulle spese di manutenzione e le tasse di proprietà, come questi aggiungerà fino al costo. Se si prende cura di tutti questi fattori importanti, si dovrebbe essere in grado di prendere una decisione più intelligente nell’acquisto di una multiproprietà.