Saturday, July 12th, 2014


Lista di controllo per la vostra vacanza in città

Pubblicato da Philippine Bertrand | sotto: Main | 3 viste

Cose più importanti da portare

Biglietti aerei

Assicurati di avere i biglietti di volo su di te o questo sarà il viaggio più breve, che hai mai avuto! Molte compagnie aeree non emettere biglietti copia cartacea più, così si dovrebbe sempre portare tua stampa fuori dal tuo riferimento prenotazione. Molte delle compagnie aeree non controlla anche il riferimento di prenotazione tutti che avete bisogno è questo elemento successivo…

Passaporto

Non uscire di casa senza questo! Senza dubbio, è la cosa più importante per portare su qualsiasi viaggio all’estero. Ancora più importante – assicurarsi che il passaporto sia aggiornato e che sarà ancora in data quando si effettua il viaggio di ritorno. Alcuni paesi insisteranno che il passaporto sia valido fino a 6 mesi dopo la data di partenza prevista.

Cash

Assicurarsi di che avere qualche moneta straniera su di voi quando arrivate alla vostra destinazione. Lo troverete utile per cose come un taxi al vostro hotel.

Carte di credito

Questo può essere un ottimo modo di avere il denaro con voi tutto il tempo, ma doppia verifica che la carta di credito è accettata nella tua città di destinazione. VISA e MasterCard sono ampiamente riconosciuti nel mondo quindi se avete uno di questi allora grande, se non lo fai, allora si potrebbero incontrare problemi quindi preparatevi.

Prenotazione Hotel dettagli

Prendere sempre vostri luoghi per soggiornare conferma continua con voi. Naturalmente, non è una cattiva idea di chiamare l’hotel la notte prima del tuo arrivo per confermare la prenotazione e l’orario di arrivo.

Elementi di bagagli

Guida turistica

Essere sicuri di ottenere una buona guida e forse elaborare un itinerario dei luoghi da non perdere, come non c’è niente di peggio che essere un volo di casa quando ti rendi conto che tu hai perso su alcune delle migliori attrazioni! Se siete diretti a destinazioni battuti è consigliabile prendere un frasario utile con voi.

Un’altra cosa importante da capire circa qualsiasi destinazione è che la dogana possa variare sensibilmente c’è alcun male leggendo su loro prima di andare.

Mappe

È una mappa con le attrazioni turistiche importante, uno grande per la pianificazione nella vostra camera d’albergo e una piccola per portare con te (un libro di buona guida potrebbe avere uno sul retro di esso), come non c’è niente che urla “Turistica” più di una persona con una mappa enorme.

Un’altra mappa importante avere uno della rete dei trasporti pubblici è quindi è possibile trovare la stazione più vicina e fai rapidamente strada tra attrazioni se non ti senti a camminare o se piove.

Fotocamera

Per catturare quei luoghi indimenticabili e le attrazioni – non dimenticate la macchina fotografica. (anche caricabatteria e batterie).

Telefono in roaming

Ottimo per uso nelle emergenze ma assicurarsi di averlo completamente carica e rifornito con credito se si esegue un telefono prepay. Roaming può essere molto costoso e inoltre potrebbe essere necessario pagare per ricevere chiamate.

Adattatori viaggio

Per collegare il tua caricabatterie telefono cellulare, i caricabatterie batteria e…Beh veramente nulla!

Alcune altre cose da considerare

-Verificare con la propria compagnia aerea prima di imballare i vostri bagagli e scopri le loro limitazioni di peso del bagaglio e gli elementi che non sono ammessi nel bagaglio a mano e valigie.
-Se avete prenotato il noleggio di auto, non dimenticate di portare la documentazione richiesta con voi e naturalmente, la patente di guida!
-È anche una buona idea fare una fotocopia di tutti i documenti di viaggio e passaporti.