Thursday, April 3rd, 2014


Attrezzature mediche, trovata in un’eliambulanza

Pubblicato da Léon Cartier | sotto: Viaggi aerei | 0 viste

Il ruolo svolto da qualsiasi aereo ambulanza non è diverso da quello che succede all’interno delle mura dell’ospedale. Infatti, più deve essere fatto all’interno dell’aereo. Per poter salvare la vita di una persona, l’equipe medica deve avere abbastanza attrezzature mediche nel piano. Questi sono usati nel salvare la vita di una persona e mantenendolo stabile fino a quando si arriva a un ospedale.

Il più importante e deve avere attrezzature sono il kit di primo soccorso. Il kit consente i paramedici e le infermiere a somministrare cure di primo soccorso. Oggi, a causa del miglioramento della tecnologia, si noterà che tutte le ambulanze dell’aria hanno nuove attrezzature ad alta tecnologia. Questo aiuta la squadra a conoscere di prima mano ciò che affligge il paziente, così che da tempo che ottengono ai medici, essi saranno pronti a breve li. Un monitor di laboratorio è un tipo di apparecchiatura. Il monitor aiuta nell’esame delle prove di laboratorio come i modelli di respirazione, il sistema respiratorio e il ritmo cardiaco. Tali apparecchiature contribuisce a dare fiducia e risoluzione al paziente che sopravvivono il Calvario.

Altre attrezzature mediche si trova in un aereo ambulanza comprendono IVAC, PDA, computer portatile, stampante, misuratore di triage, ventilatore di trasporto, aspiratore, CCT e un monitor. In ambulanze più specializzati, troverete uno scanner ad ultrasuoni, analizzatore di gas del sangue e un defibrillatore. Trasferimento sacchetti sono inoltre disponibili ma solo utilizzato per i ragazzi giovani come incubatori di ICU. I paramedici sono consentiti per trasportare farmaci e fluidi che amministrano ai pazienti. Tuttavia, ci sono regolamenti su quanta stock che devono trasportare per ogni volo. L’artigianato aria serve come un mini ospedale, dove sono disponibili tutti i servizi. Uno ha bisogno di nessuna preoccupazione di rimettersi in qualsiasi di questi mestieri. Loro stato di moderne attrezzature e personale altamente qualificato sono sempre lì a prendersi cura del paziente.